Studio Legale Gatto Milano.jpg

Grazie alla costante e puntuale attenzione dedicata alla tutela degli interessi della clientela, costituita da aziende nazionali e multinazionali, si sono costruiti rapporti di lunga durata, intrattenuti in molti casi da decenni. Ciò ha consentito allo Studio di acquisire specifica competenza in vari settori che spaziano dalla pubblicità all'editoria, dalla ristorazione all'alberghiero, dalla sicurezza alla radiofonia-televisione, oltre che agli autoveicoli commerciali ed industriali. Ogni singola pratica, che sia di assistenza stragiudiziale che contenziosa, è assegnata ad un avvocato che la segue nel suo sviluppo, così da consentire al cliente di reperire, sempre e con facilità, un interlocutore che sia costantemente informato sullo stato della posizione. Nonostante il rapporto personalizzato con il cliente, l'avvocato assegnatario della pratica è periodicamente tenuto, nel corso delle riunioni a tale fine intrattenute coi colleghi, ad illustrare lo stato della posizione. Tale modo di operare consente non solo il controllo sulla bontà e tempestività dell'opera svolta, ma anche di usufruire di quelle specifiche competenze di cui sono dotati gli altri professionisti operanti in diversi ambiti.  Le lunghe permanenze in studio degli avvocati che ne fanno parte permette al cliente di intrattenere rapporti di lunga durata col professionista a lui noto, gradito ed apprezzato, senza essere esposto all'inconveniente, molto diffuso in altri Studi, di veder continuamente cambiare il proprio interlocutore

 
Avvocato Andrea Gatto.jpg

Avv. Andrea Gatto, Founder
Si è laureato a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano nel 1972.
Abilitato all’esercizio della professione forense dal 1974, nello stesso anno ha fondato lo Studio e dal 1989 è abilitato al patrocinio avanti le magistrature superiori.
È il titolare dello Studio e dirige il dipartimento di diritto civile e societario.
Lavora in italiano, inglese e spagnolo.

 
 
Avvocato Nicolò Andrea Gatto .jpg

Avv. Nicolo Andrea Gatto
Si è laureato a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano nel 2010.
Abilitato all’esercizio della professione forense dal 2012.
Ha conseguito il master (LL.M.) in International Trade Law – Contracts and Dispute Resolutions presso il Centro Internazionale di Formazione di Torino nel 2014.
Si occupa di diritto civile e societario.
Lavora in italiano, inglese e spagnolo.

 
 
Marco Alessandro Bartolucci.jpg

Avv. Marco Alessandro Bartolucci
Si è laureato laureato a pieni voti e con dignità di pubblicazione presso l’Università degli Studi di Milano nel 2010.
Nel 2012 ha conseguito il diploma di specializzazione in professioni legali presso l’Università degli Studi di Milano, Bicocca e Insubria. Abilitato all’esercizio della professione forense dal 2013. Ha conseguito il dottorato di ricerca (Ph.D.) con lode in Diritto dell’impresa – curriculum penalistico presso l’Università commerciale ‘Luigi Bocconi’ nel 2018.
Si occupa di diritto penale.
Lavora in italiano e inglese.

 
 
Francesco Romita.jpg

Avv. Francesco Romita
Dopo gli studi in ingegneria, si è laureato con lode presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1998, vincendo il premio ‘Agostino Gemelli’ quale migliore laureato dell’anno. Abilitato all’esercizio della professione forense dal 1999.
Si occupa di diritto civile e societario.
Lavora in italiano, inglese e tedesco.

 
 
Michele Barsotti.jpg

Avv. Michele Barsotti
Si è laureato presso l’Università degli studi di Firenze nel 2010. Abilitato all’esercizio della professione forense dal 2014. Ha conseguito l’attestato di perfezionamento in Responsabilità da reato degli enti collettivi ex D.lgs. 231/2001 presso l’Università degli Studi di Milano nel 2018.
Si occupa di diritto penale, di diritto civile e societario.
Lavora in italiano e inglese.

 
 
Bene2small-196x300.jpg

Avv. Benedetta Ballatore

Si è laureata presso l’Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’ nel 1991. Abilitato all’esercizio della professione forense dal 1994, nel 1999 è stata individuata dall’avv. Andrea Gatto per fondare la sede romana dello Studio e dal 2014 è abilitata al patrocinio avanti le magistrature superiori.

Si occupa di diritto civile e societario. Lavora in italiano, inglese e tedesco.

 
 
DSC_8642.jpg

Avv. Marta Lamanuzzi

Si è laureata con lode presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2012. Abilitata all’esercizio della professione forense dal 2016. Ha conseguito il dottorato di ricerca (Ph.D.) in Problemi della legalità – curriculum penalistico presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2016.
Si occupa di diritto penale. Lavora in italiano e inglese.